Torna alla Home Page

Cornice digitale, a destra o a sinistra?

Scritto da Luckytto on apr 10th, 2008 nella categoria Politica. Puoi seguire tutte le risposte all'articolo grazie ai RSS 2.0.
Puoi anche rispondere o effettuare un trackback


Creative Commons License photo credit: lordcima

Oggi JonicaBlog partecipa al contest Exit Poll Contest (elezioni 2008).

Su Italia si festeggia con l’Exit Poll Contest e vinci una fantastica cornice digitale. Io dico Berlusconi 43% e Veltroni 45% alla Camera.

Il premio è una fantastica cornice digitale, da utilizzare esclusivamente con la foto del vincitore! :)

Bookmark and Share

Post Correlati




3 Risposte per “Cornice digitale, a destra o a sinistra?”

  1. Merlinox scrive:

    Mitico, ricordati però di scrivere un commento sul post del contest con le tue quotazioni e il tuo link :)

  2. Luckytto scrive:

    Provvedo subito!

  3. Merlinox scrive:

    Grande. Visto e inserito in XLS.

Lascia una Risposta



ABOUT

Ciao, sono Giacomo Rigano (Luckytto), autore di JonicaBlog, un blog sulle nuove tecnologie, il web e i servizi che lo popolano, con uno sguardo distaccato sugli altri temi.
Per qualsiasi informazione, aiuto o suggerimento, contattami o cercami su:

Twitter Facebook FriendFeed StumbleUpon

COMMUNITY

Se ti iscrivi non avrai bisogno di inserire Username e Password ogni volta che lasci un commento.



Sei già iscritto? Effettua il login.

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere nella tua casella di posta gli articoli di JonicaBlog:

Il tuo sito qui?
Il tuo sito qui?
Il tuo sito qui?